PREZZI e regolamento

Prezzi

Abbonamento open (accesso a tutte le lezioni):
chf 990.- (unica rata) oppure tre rate da chf 396.- (chf 1’188.-)

Abbonamento one (1 lezione settimanale):
chf 750.- (unica rata) oppure tre rate da 300.- (chf 900.-)

Abbonamento open six (6 mesi):
chf 640.- (unica rata) oppure tre rate da chf 256.- (chf 768.-)

Abbonamento open three (3 mesi):
chf 390.- (unica rata) oppure tre rate da chf 156.- (chf 468.-)

Pacchetto 10 lezioni open:
chf 260.- (durata massima 3 mesi)

Pacchetto 10 lezioni one:
chf 220.- (durata massima 3 mesi)

Lezione singola:
chf 25.-

REGOLAMENTO

ISCRIZIONI E LEZIONI
Le nostre lezioni sono a numero chiuso, si rende quindi obbligatoria la prenotazione. Prenotare la lezione è molto semplice e veloce, puoi farlo sul nostro sito, sulla nostra pagina facebook o semplicemente scaricando la nostra App. I corsi si svolgeranno con un minimo di 3 allievi. Ogni iscritto autorizza la pubblicazione delle proprie immagini riprese dalla Funfit o chi per essa (per pubblicità, web, ecc.) nel corso dello svolgimento delle lezioni. La Funfit ne vieta altresì l’uso in contesti che pregiudicano la propria dignità personale e il decoro. Il consenso dell’utilizzo delle immagini è da considerarsi in forma del tutto gratuita. Annualmente Funfit per le spese amministrative, chiede una tassa di chf 20.-.

LEZIONE DI PROVA
La lezione di prova è gratuita, in modo da verificare il vero interesse nella disciplina scelta. È possibile fare una sola lezione di prova per disciplina.

LEZIONI PERSE/ASSENZE
Si invitano tutti gli allievi a rispettare la prenotazione al corso. In caso di assenza prolungata, per un periodo di almeno 30 giorni con relativo certificato medico, la Funfit valuterà la sospensione dell’abbonamento. La mancata partecipazione non da diritto al rimborso della quota. In riferimento alle lezioni private di qualsiasi disciplina, in caso di impedimento, gli allievi devono avvisare 24 ore prima dalla lezione, qualora tale termine non venisse rispettato, il costo della lezione verrà comunque addebitato.

DIVERSI
Si raccomanda la massima puntualità, per rispetto dell’insegnante e della classe e l’uso di un asciugamano. Tutti gli allievi sono obbligati a segnalare informazioni relative al proprio stato di salute, eventuali malesseri, interventi chirurgici importanti, stati psicologici o fisici particolari. Ogni iscritto deve essere privatamente assicurato contro gli infortuni, i danni a cose e/a terzi, qualsiasi genere di danno sarà a carico dell’iscritto. Funfit declina ogni responsabilità per fatti, eventi o accadimenti accidentali e non, che possono verificarsi prima o dopo l’orario della lezione. In caso di furto di effetti personali Funfit declina ogni responsabilità. La direzione, per questioni organizzative, si riserva la possibilità di cambiare orari, istruttore/insegnante, tipologia di lezione. Le parti convengono che ogni eventuale controversia viene demandata al foro della sede di Funfit.

Torna su