STRETCHING

Programma di allungamento muscolare finalizzato a migliorare le funzionalità dell’apparato muscolo-schelettrico. Incrementa l’elasticità muscolare e tendinea, con un netto miglioramento della facilità di movimento. Un buon allenamento può prevenire o migliorare diversi disturbi legati alla muscolatura, ai tendini, ai legamenti e alle ossa.

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FITBOXE

Il Fitboxe è un allenamento fisico di tipo aerobico, sfrutta le tecniche della boxe e della kickboxing a ritmo di musica sostenuto. Gli obiettivi della Fitboxe sono la prevenzione di malattie cardiovascolari, scaricare lo stress e dare le basi per la difesa personale.

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GAG

Il gag è un allenamento di fitness di gruppo. Con esercizi mirati di tipo aerobico ed anaerobico e l‘ausilio della musica il GAG tonifica la muscolatura di gambe, addominali e glutei.

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POWER GAG

Addominali, gambe e glutei verranno scolpiti a ritmo di musica. Una lezione intensa adatta a tutti, per rassodare, tonificare e rimodellare alcune delle parti più critiche del nostro corpo.

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BODYTONE

Il Bodytone è un allenamento di fitness di gruppo. Con esercizi mirati di tipo aerobico e anaerobico il Bodytone tonifica la muscolatura di tutto il corpo a ritmo di musica.

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PILATES

Il metodo Pilates, adatto a tutti, permette di conoscere, controllare, correggere e migliorare la postura fisica. Il metodo Pilates permette di acquisire consapevolezza del respiro, consente l‘allineamento della colonna vertebrale, rinforza la muscolatura del tronco, ottimo per prevenire i mal di schiena.

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ZUMBA

La Zumba è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica latino-americana mixati con movimenti di aerobica. La Zumba ha come obiettivo principale creare un alto consumo calorico. Le coreografie sono create in modo da fornire un lavoro ad alta intensità cardiovascolare ed una buona tonificazione, facendo dimenticare la fatica.

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SPIDERAP

Lo Spiderap è un metodo di allenamento innovativo, semplice, efficace e molto divertente. Lo spiderap usa una particolare cintura (spiderap belt), che posizionata alla vita, collega con degli elastici gli arti superiori e quelli inferiori. Lo spiderap brucia i grassi, tonifica, aumenta la resistenza muscolare, migliora tutto il sistema cardiovascolare.

ADDOMINALI

Lezione intensa di 30 minuti specifica per scolpire l’addome. Rinforza la muscolatura dell’addome in modo da sostenere meglio anche la schiena.

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STEP&TONE

Una lezione di puro divertimento e tonificazione, dove con l’ausilio di piccoli attrezzi e lo step (piattaforma con diverse altezze), andiamo ad effettuare un lavoro aerobico brucia grassi e tonifichiamo il corpo in tutte le sue parti.

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 PAVIMENTO PELVICO & YOGA

Il contesto ideale dove esplorare e consolidare nel tempo i benefici derivanti da due discipline diverse unite in una favorevole sinergia di posture e movimenti. Rivolto a tutte le donne che desiderano riequilibrare il proprio pavimento pelvico traendo contemporaneamente vantaggio dai benefici dello yoga.
Adatto a donne di tutte le età. Si consiglia di aspettare almeno tre mesi per partecipare al corso se post parto.

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