STRETCHING

Programma di allungamento muscolare finalizzato a migliorare le funzionalità dell’apparato muscolo-schelettrico. Incrementa l’elasticità muscolare e tendinea, con un netto miglioramento della facilità di movimento. Un buon allenamento può prevenire o migliorare diversi disturbi legati alla muscolatura, ai tendini, ai legamenti e alle ossa.

orari stretching

orari stretching dal 25.06. al 31.08.18

FITBOXE

Il Fitboxe è un allenamento fisico di tipo aerobico, sfrutta le tecniche della boxe e della kickboxing a ritmo di musica sostenuto. Gli obiettivi della Fitboxe sono la prevenzione di malattie cardiovascolari, scaricare lo stress e dare le basi per la difesa personale.

orari fitboxe 

orari fitboxe dal 25.06. al 31.08.18                  

          

 

GAG

Il gag è un allenamento di fitness di gruppo. Con esercizi mirati di tipo aerobico ed anaerobico e l‘ausilio della musica il GAG tonifica la muscolatura di gambe, addominali e glutei.

orari gag

orari gag dal 25.06. al 31.08.18

 

POWER GAG

Addominali, gambe e glutei verranno scolpiti a ritmo di musica. Una lezione intensa adatta a tutti, per rassodare, tonificare e rimodellare alcune delle parti più critiche del nostro corpo.

orari power gag

orari power gag dal 25.06. al 31.08.18

BODYTONE

Il Bodytone è un allenamento di fitness di gruppo. Con esercizi mirati di tipo aerobico e anaerobico il Bodytone tonifica la muscolatura di tutto il corpo a ritmo di musica.

orari bodytone

orari bodytone dal 25.06. al 31.08.18

PILATES

Il metodo Pilates, adatto a tutti, permette di conoscere, controllare, correggere e migliorare la postura fisica. Il metodo Pilates permette di acquisire consapevolezza del respiro, consente l‘allineamento della colonna vertebrale, rinforza la muscolatura del tronco, ottimo per prevenire i mal di schiena.

orari pilates

orari pilates dal 25.06. al 31.08.18

ZUMBA

La Zumba è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica latino-americana mixati con movimenti di aerobica. La Zumba ha come obiettivo principale creare un alto consumo calorico. Le coreografie sono create in modo da fornire un lavoro ad alta intensità cardiovascolare ed una buona tonificazione, facendo dimenticare la fatica.

orari zumba

orari zumba dal 25.06. al 31.08.18

 

SPIDERAP

Lo Spiderap è un metodo di allenamento innovativo, semplice, efficace e molto divertente. Lo spiderap usa una particolare cintura (spiderap belt), che posizionata alla vita, collega con degli elastici gli arti superiori e quelli inferiori. Lo spiderap brucia i grassi, tonifica, aumenta la resistenza muscolare, migliora tutto il sistema cardiovascolare.

ADDOMINALI

Lezione intensa di 30 minuti specifica per scolpire l’addome. Rinforza la muscolatura dell’addome in modo da sostenere meglio anche la schiena.

orari addominali

orari addominali dal 25.06. al 31.08.18

STEP&TONE

Una lezione di puro divertimento e tonificazione, dove con l’ausilio di piccoli attrezzi e lo step (piattaforma con diverse altezze), andiamo ad effettuare un lavoro aerobico brucia grassi e tonifichiamo il corpo in tutte le sue parti.

orari step&tone

orari step&tone dal 25.06. al 31.08.18

GINNASTICA DOLCE

La ginnastica dolce è definita tale perché utilizza tutti i movimenti dolci, leggeri, senza sforzi eccessivi. Gli esercizi sono semplici ma vanno a stimolare molte parti del corpo che utilizziamo poco
o quasi mai.

Adatta a tutti quelli che per motivi di età, tempo o salute vogliono ritornare in forma e riscoprire il valore del proprio corpo.

 

orari ginnastica dolce

JUMP-STEP

Lezione cardio ad alto impatto di 30 minuti. Corsa sul posto, salti in avanti e laterali con l’ausilio dello step.

orari jump-step

 PAVIMENTO PELVICO & YOGA

Il contesto ideale dove esplorare e consolidare nel tempo i benefici derivanti da due discipline diverse unite in una favorevole sinergia di posture e movimenti. Rivolto a tutte le donne che desiderano riequilibrare il proprio pavimento pelvico traendo contemporaneamente vantaggio dai benefici dello yoga.
Adatto a donne di tutte le età. Si consiglia di aspettare almeno tre mesi per partecipare al corso se post parto.

orari pavimento pelvico & yoga dal 25.06. al 31.08.18