Gianni

Da sempre appassionato di sport e dal mondo della danza e del ballo. Pur avendo seguito studi tecnici e aver raggiunto traguardi importanti, decide di seguire la passione. Diventa istruttore di fitness e personal trainer. Accumula esperienza grazie alla collaborazione con molte palestre del luganese e non solo. È stato preparatore atletico del Club Canottieri Lugano, ha collaborato con il Cantone, tenendo corsi cantonali per adulti.
Nel 2016 apre la Funfit.
Sempre alla ricerca della formazione continua, oggi è istruttore di fitness riconosciuto dalle casse malati. Tiene corsi di fitboxe, GAG, bodytone, stretching, pilates matwork, pilates con Cadillac e Reformer, ginnastica dolce, ginnastica riabilitativa. Nel 2019 si diploma in posturologia.

Valeria

Classe ‘89, si appassiona alla ginnastica e alla danza fin da piccola. Dopo tanti anni di ginnastica agonistica decide di dedicarsi all’Hip Hop.Viaggia molto studiando danza. Nel 2014 parte per studiare nella città dove tutto è nato, New York. Mai stanca di imparare e crescere, prende lezioni di dancehall e ballo caraibico, parallelamente si diploma come personal trainer e come arte terapeuta. Collabora con una fondazione per persone disabili. Attualmente è responsabile del settore danza alla Funfit, dove insegna Hip Hop e prepara la Crew per le gare.

Claudio

Claudio Grimaldi è un ballerino che ha fatto della televisione il suo punto di forza, prendendo parte a innumerevoli programmi delle più importanti emittenti televisive, tra cui RAI e MEDIASET.

Alessandra

Insegnante certificata Royal Academy of Dance (qualifiche RTS e ARAD).
Dopo aver raggiunto alti livelli di preparazione tecnica e artistica, Alessandra manifesta fin da subito la sua vocazione all’insegnamento e in particolare la passione per la danza classica che riesce a trasmettere a tutti i suoi allievi di ogni età.

Simone

Simone Nizzola, in arte B-boy Enomis, inizia nel 2009 a prendere lezioni di Breakdance. Partecipa a piccoli Battles di ogni tipologia, cambia un po’ di scuole di danza per poter imparare da più insegnanti. A 12 anni si aggiudica il terzo posto al RedBull BCone Switzerland Kids.
Attualmente è anche monitore al Centro sportivo di Tenero con programmi speciali per ragazzi disabili di ogni età.